Una pizza speciale alla Locanda dei Girasoli

188536_496057627091560_1551723858_n
A Roma c’è un ristorante molto speciale, si tratta della Locanda dei Girasoli. Nasce dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio,Valerio, Emanuela e Viviana, che già oggi ci lavorano come camerieri. Oggi questo locale rischia la chiusura, ma soprattutto rischia di andare in frantumi il sogno, anzi, il progetto di vita di questi ragazzi. Il motivo è la posizione della location, in zona Quadraro, di certo poco centrale ma non per questo difficile da raggiungere.
La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dare a questi ragazzi una mano, non vi pare? Il primo aiuto può essere far girare la voce al maggior numero di amici possibile, soprattutto a persone o uffici che si trova in zona Appio-Tuscolano. 
Sarà di certo una pizza dal sapore unico se degustandola si pensa di aver dato un contributo ad un progetto così importante. Vi aspettano, prenotate il vostro tavolo!

Via dei Sulpici 117/h – 00174 Roma
Tel – Fax 06.76.10.194
info@lalocandadeigirasoli.it

 —

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someonePrint this page