La Sagra del melone giallo: dal 31 luglio al 2 agosto

PACE_00_MELONECA_300

Dalle ore 20.00 di venerdì 31 luglio, nella piazza centrale di Joppolo Giancaxio prende il via la festa più fresca dell’estate: la sagra del melone giallo. Tre giorni di festa tra degustazioni, musica e libri. Seguirà infatti una collettiva di libri sulle tradizioni popolari, una fiera dell’artigianato e dell’agro-alimentare, una collettiva di pittura.

Venerdì 31 Luglio, alle ore 20.00, la collettiva di libri sul tema della Memoria, alle ore 21.00 l’inaugurazione della Piccola Fiera del Libro, Fiera dell’ Artigianato e dell’Agro- Alimentare, Collettive di Pittura e per concludere la degustazione del melone giallo. Alle 22.00 Musica Revivol anni ’70 a cura del Gruppo Style.

Sabato 1 Agosto invece spazio al Concorso letterario  “Gufi e Meloni”, cui seguirà Degustazione con ticket di piatti a base di melone giallo, fruizione spazi espositivi, animazione musicale a cura dell’Ass. ASI CIAO Agrigento e del gruppo SLIDE ’80 Ribera.

Domenica 2 agosto continua la degustazione e la fruizione degli spazi espositivi, a concludere la manifestazione sarà il concerto di Loredana Errore, alle ore 22.00.

 

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someonePrint this page