Il Writing di Dado si unisce alla moda di Blocco 31

LUNETTA 3 205

Blocco 31, brand emergente nel panorama delle calzature, ospiterà all’interno di alcuni suoi punti vendita, alcune esclusive live performance di Dado, il poeta del writing bolognese, con il suo stile nettamente riconoscibile fatto di labirintici solidi geometrici e sinuosi fasci luminosi intrecciati tra loro, le cui proporzioni sono basate su quelle auree ed armoniche.

Con l’opera di Dado, Blocco 31 intende caratterizzare la natura alternativa dell’azienda, che con una nuova veste di colore e immagine dei propri diversi punti vendita in Italia , unisce la POETICA dell’ ARTE DI STRADA al CONTESTO CULTURALE GIOVANILE, un evento realmente partecipativo con il fine di rispondere a pieno all’immaginario UNDERGROUND.

La filosofia del brand Blocco 31 è infatti quella di dare vita a negozi dinamici, che possano diventare dei punti di riferimento per il panorama dei giovani, dove potere vivere momenti legati a tutte le forme dell’arte.

L’iniziativa d’arte promossa da Blocco 31, un tour unico nel suo genere, farà una doppia tappa in Sicilia, l’11 a Siracusa, il 13 a Catania, e si concluderà il 27 Giugno a Firenze.

 

Dado for Blocco 31

11 Giugno | Siracusa – Via Tisia, 41/a

13 Giugno | Catania c.c. Centro Sicilia – SP54

27 Giugno | Firenze c.c. S.Donato – Via Novoli 10/6

 

Dado – Link Ufficiale

Sito ufficiale: www.imdado.com

 

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someonePrint this page