Fashion bags in affitto: adesso si può!

borse-2012-tutte-le-tendenze-per-la-primavera-estate_107544_medium

Per gli amanti del glamour, per le patite delle borse super griffate che alloggiano nelle migliori vetrine della moda milanese, è arrivato il momento di passare all’azione! Se ne parla già da un pò e con la nostra rubrica sul glamour vogliamo rilanciarvi un suggerimento.

Con www.borseinaffitto.it è possibile noleggiare la vostra borsa preferita, una Louis Vuitton, una Cèline, una Prada a pochi euro. E’ una moda che ormai si è diffusa in ogni angolo d’Italia.

Di pelle, di tessuto, grandi o piccole, il lusso arriva con il postino comodamente a casa. Un modo facile per indossare la borsa giusta per l’occasione giusta, o semplicemente per soddisfare un capriccio, una velleità tutta al femminile. Perchè è così, dopo le scarpe, sono certamente le borse le migliori amiche delle donne, non credete?

Quindi, un consiglio per chi non avesse ancora provato, lanciatevi e noleggiate le borse del momento 😉 La modalità d’affitto è molto semplice, inoltre è possibile scegliere il numero di giorni in affitto, ricevere la borsa in 48 ore o prolungare il noleggio, il tutto per una intensa esperienza nel mondo delle fashion bags.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someonePrint this page