E tu che vino sei? Degustazione di Nero d’Avola

locandina-enotria-28-gennaio_web

Mercoledì 28 gennaio, alle ore 21.00, Enotria propone una degustazione di Nero d’Avola, con alcune delle principali cantine siciliane: Cristo del Campobello, Fazio, Firriato, Morgante, Tasca D’Almerita. Per accompagnare i calici saranno proposti alcuni abbinamenti gastronomici all’insegna della tradizione.

Si tratta di un evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Italia Sommelier di Agrigento, per cui sarà presente il delegato Francesco Baldacchino.

L’iniziativa dà il via ad una serie di appuntamenti con la viticultura e con il gusto, che si articoleranno nel corso dei prossimi mesi, offrendo sempre nuove occasioni di conoscenza dei prodotti tipici dei nostri territorio.

L’iniziativa di mercoledì, “E tu che vino sei?” è rivolta ad un pubblico limitato di 30 persone ed è possibile partecipare solo su prenotazione, chiamando il numero +39 393 3716217. La degustazione ha un costo di 20 euro a persona.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someonePrint this page